sabato 13 agosto 2016

Croce Semplice 1 - Il rito funzionerà ?


Questa stesa è stata fatta telefonicamente ad una nostra consultante con il metodo della croce semplice

La domanda che viene posta dalla consultante riguarda l'esito di un rito che è in corso con l'obiettivo di per avvicinarla ad un uomo.

Prima di analizzare la stesa sottolineiamo alcune cose

1) Il rito non è stato fatto da chi  esegue questo consulto
2) La consultante si era già rivolta a noi per avere delle stese sulla sua storia con la persona interessata al rito e quindi eravamo già a conoscenza di alcuni aspetti della storia.

Tralascio i discorsi sulla ritualistica ad altri post ed a persone più esperte del sottoscritto che diffida un po' da certe pratiche.


Riporto qui la stesa eseguita dopo aver fatto scegliere le carte con la numerologia alla consultante ( come spiegato nel metodo)






In prima posizione esce la papessa al contrario.  Rappresenta il consultante e la situazione attuale e segnala come lei abbia poca fiducia in se stessa e di come la storia attuale le da amarezza e tristezza . Indica inoltre che sta vivendo un periodo di scarse comunicazioni con il partner .  Motivi per i quali è stato fatto il rito , questione della domanda

La seconda carta estratta è la luna al rovescio. In questa posizione da subito l'impressione di come il cammino intrapreso ( e quindi in questo caso il rito perché la domanda è su quello) non sia quello corretto. La luna spesso è arcano che indica l'occulto e la ritualistica . La sua posizione contraria e l'uscita della carta al contrario da subito un colore negativo alla stesa.
Spesso la carta rovesciata indica anche inganni ai danni del consultante. Anche questo fa propendere verso un esito negativo la stesa

La terza carta indica la fotografia del momento e il pensiero della consultante sulla domanda.
L'imperatrice ci indica che lei è molto attiva , creativa e positiva sula questione. Ci indica i suoi sentimenti veri e profondi che l'hanno portata a provare questa strada.
Insomma il soggetto crede in questo rito ed ha una visione positiva sulla riuscita

Purtroppo però la quarta carta ( appeso al rovescio) , abbinata alla luna al rovescio ci fa dire che il rito non porterà i risultati sperati dall'imperatrice. L'appeso al rovescio ci parla di progetti che non si concretizzano,  di sacrifici inutili ,di sogni che rimangono tali. Spingendoci poi sul piano emotivo parla di un amore non corrisposto ( motivo del rito).

Conclusioni :

Il nostro responso alla domanda è quindi negativo. Il rito a nostro modo di vedere non avrà esito e non sbloccherà , purtroppo , la situazione.

Speriamo ovviamente per la consultante che le cose non siano così , ma la stesa a noi non parla di esito positivo.

Chi ha praticato e sta portando avanti la ritualistica parla di una lunazione ( quindi circa 30 giorni ) per vederne i risultati.

Sarà nostra cura nei prossimi mesi aggiornarvi sulla situazione.

Lo Staff

Nessun commento:

Posta un commento